Diavolo di un Nick Cave!

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on sabato, giugno 07, 2008

No, perchè io di Nick Cave c'avevo un'altra idea.
Molto poco umana ed ironica.
Nel triangolo delle tenebre, dove c'è poco da ridere insomma, per me lui è uno e trino,coi carissimi al pari Tom Waits e Pj Harvey.
Vedere questo commercial per il lancio di Dig, Lazarus Dig!mi ha intenerita e rassicurata!
Nick Cave non è triste solitario y final.
Ama la vita e ride.A suo modo ovviamente.
Probabilmente a casa sua con moglie e figli sarà anche uno spasso!
"Basta papà, basta...me la sto facendo sotto!"
Insomma:divertente e decadente.
Come non adorarlo?















Tutti e sette, sì!
Enjoy it

Comments (3)

Il tipo mi piace :)

Nick Cave puoi o non conoscerlo o malsanamente puoi accordargli le tue grazie. Altro non è pervenuto...

nick cave divertente?
io lo adoro, ma sono solita ascoltarlo in piccole dosi solo quando sono estremamente depressa, così mi rendo conto che c'è qualcuno che sta peggio di me :)