Cat man do

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on domenica, ottobre 12, 2008





Anche se lui non mi considera nemmeno perchè ha occhi solo per mia madre...ecco volevo dirgli che lo penso, anche con tenerezza,nel mio triste amore non corrisposto.
E lo so che non aspetta altro che me ne vada ogni volta di casa, per rimpossessarsi del mio letto, oramai suo di diritto e che la mia vista gli è tanto gradita almeno come una puntura di zecca.
Suppongo che il tutto sia legato alle sevizie che gli ho riservato quando ancora era piccolo....ok forse non dovvevo lasciarlo penzoloni dalla ringhiera nella tromba della scala, e sì, non dovevo fargli i gavettoni mentre dormiva beato in terrazza, ehm suppongo che neanche le capriole sul letto fossero un'idea geniale e amorevole....eppure non credo sia un mistero.
Caro il mio gatto, se sei diventato quello che sei lo devi anche a me, le vere sfide che la vita ti ha riservato sei riuscito a superarle anche grazie al training che t'ho personalmente offerto.
Le asprezze del Camp Tibi hanno forgiato proprio il gatto longevo che sei.
E sebbene amare incondizionatamente mia madre sia la scelta più facile, io lo so, che in cuor tuo un briciolo di gratitudine ce l'hai anche per me.Mentre ti divincoli dalla mia morsa e affondi le tue belle unghie nelle mie carni, arraggiato e rufo, son certa che questa è la tua personale forma di amore e sì,anche di riconoscenza.
Riconoscente di esser divenuto il padrone di casa mia.
Chiavi incluse.

Che amore malato il nostro!

P.S. l'ultima volta che sei uscito per commissioni...sbaglio o non m'hai restituito il resto?Immagino avrai offerto il solito giro di whisky ai tuoi amici....E dire che a me fuori, non mi ci porti mai!!
Prima o poi a casa me ne porterò un altro....

Comments (2)

sono innamorataMI del tuo template e del titolo di questo tuo blog..
splucio e ci trovo pan per i miei denti.
il mio parametro di serietà ed interesse per i blog sono i commenti tral'altro. i migliori ne hanno sempre pochi :)

bello il video e bello i testo. complimenti!