Brucia Babilonia

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on martedì, gennaio 27, 2009

Giorni di astinenza telematica.Ovvero il Pc mi si è preso un'aspettativa e/o è andato in cassa integrazione seduta stante o è diventato un pezzo d'arredo maximal?!Certo è con me,ma preferisce restar 0 invece che 1.
Innanzi a questi dilemmi stralunati,riconosco che mi manca inadeguatamente e che mi ha ringiovanito l'esistenza proiettandomi a qualche anno fa ,quando, non avendo nemmeno l'ombra di un arnese portatile al mio servizio, indugiavo nel far file, posteggi e occupazioni coatte di postazioni telematiche tra Centri di calcolo, Biblioteche e Centri Linguistici.Animali da circuiti,pixel dipendenti,divoratori di bytes...pensate forse che tanta dedizione basterà nel risparmiarvi l'obsoleta scelta tra metallo o non metallo?!
Intanto io allento la cinta dei calzoni, mi metto comoda,sgranocchio una mandorla caramellata e vedo esattamente quello che non c'è!Proprio come allora.
E scrivo, scrivo, scrivo di inchiostro vero,che lascia il segno e riempie il solco a metà del medio destro,che ancora calza bene ed ancora lascia proprio quel lieve rossore.Quella grafia gallinacea, di piume svolazzanti e di grazia malcelata affonda nel bianco con rivoli blu e grigi.Tempestosa e grossa avanza tra linee simmetriche.

E pare davvero di riuscir ancora qualcosa a dire.

Comments (2)

Io però, ancora adesso, devo scrivere con la penna sulla carta...lo so, sono antico :D

Ovviamente anche io "resto" una grafomane, a dispetto della sovraesposizione da computer. ;-)

[SPOILER]Però, occhio, Tibidabi.
Perché temo che il tecnico, nel ripararti il pc, si stia facendo un giretto tra i tuoi file...per esempio, tra i blog che hai memorizzato in mhtml in una sottocartella dei documenti...[/SPOILER]

Baci,
l'avv.