Tutti o nessuno.

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on giovedì, giugno 25, 2009

Tranquilli!Non mi son data alla cucina.
Non ancora almeno.
Prima c'è l'agricoltura, poi l'ippica e poi, forse,la cucina.
Questo è solo per ricordar quando fino a qualche giorno fa era estate(ma anche per raccoglier il guanto di sfida acquolinaria lanciato qui dall'avvocatessa....pucc'ledd non credevi davvero di cavartela in maniera indolore, ve?).



Ma anche per ricordar che andar a casa è un ottimo investimento se baciati dal sole, mentre tornare su che è autunno....sucks?è deprimente?non ci voleva proprio?
Sbagliato! La risposta esatta è...........è ancora meglio!
Per me,piccolo surrogato del Marchese de Sade, s'intende.Io che,beh, tengo da studiar e quindi se il tempo è funesto non posso che gioirne dato il mio domicilio coatto.
Insomma saper che sei l'unico cristiano sulla faccia della terra a dover star a casa mentre fuori passa l'Equatore è ben diverso che saper che sei a casa ma hey a casa ci son tutti perchè fuori c'è il Rio delle Amazzoni che scorre!La vita riprende a sorriderti di colpo.
E no, non ti stai perdendo esattamente nulla.
Poveri voi.
Beata me.

Essì, devo esser proprio irritante nel mio sorriso serafico quando mi aggiro per casa,mentre fuori rimbomba l'apocalisse. Non un lamento sull'estate, questa oscura sconosciuta,sul weekend rovinato, sul tempo che non migliora o cambia, sulle speranze disattese.
Canticchio beatamente, fischietto addirittura, rientro dal far la spesa allegramente infradiciata.

Sono decisamente un tipo molesto.

Comments (6)

se può esserti utile, non sei la sola a gioire del maltempo :-P

(basta che non piova il 9 luglio, che lì m'incavolo di brutto!se mi scrivi a nowthewitner@gmail.com ci scambiamo i numeri e ci becchiamo all'hana bi!)

sun

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Mai lanciato sfide.
Solo incentivi a tornare (in mia compagnia). :-)

Del resto, se sfida dovesse essere, si dovrebbe necessariamente impartire un tempo.

Il mio è stato di 40 minuti (inclusivi di preparazione della base di pasta frolla, preparazione della crema, confezionamento del tutto e contemporaneo apprestamento del pranzo per la famigghia).
Non mi sorprende l'umiliante paragone (soprattutto estetico)! ;-D

Un bacione
L'a.

Lo so avvocà!
ma lei prima mi tenta 3 volte tanto e poi mi lascia a stecchetto.
Inconsapevolmente mi sfida!O meglio lancia una sfida alla resistenza pappamollesca delle mie papille!Le par poco?
E questo non si fa!
Chi di gola patisce di gola ferisce.
Lei non mi sfamò.
Io mi rifeci.
XD

Tuttavia questo non preclude che in futuro lo faccia, vero?

La crostata...mi sa che hai vinto tu :P

Anche perchè sono offeso: l'avvocatessa da qui passa, dal mio non passa più :D

@Baol
Non ti resta che citarla : )!