Hana-bi wait for me.

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on giovedì, luglio 09, 2009

Prende l'avvio un nuovo spazio in questo blog.
L'angolo "Stasera vengo da dove vengo e non so se ci torno."

Eventi, concerti,spettacoli a cui presenzierò e/o, per cause di non percepimento del dono dell'ubiquità e del teletrasporto, mi limiterò a segnalare.

Iniziamo con stasera appunto.
Hana-Bi, bagno 72 Marina di Ravenna.
Dalle ore 21(ma saranno le 22)

Loro.


I'm from Barcelona.

Che si conoscan o meno val la pena veder sta manica di sciroccati live.
Tutta sta gente vuoi che non metta su uno spettacolo coi controcojoni?!
Ecco.
Appunto.
Esserci!

Comments (2)

ma insomma abiti nella bellizima ravenna?!
ed io che ero pronta ad elogiare le bellezze della tua città in cui ho appena finito di passare il weekend..!
mi sono innamorata di monopoli ^_^

No!Nella orripilante Forlì...
ma solo 9 mesi all'anno, eh! ;)
Per il resto esser di M'naupl is a state of mind. Presto spero anche a state of body a dir il vero...che qua, fa galdo ed urge scattarsi al più presto nelle acque della mia vera Riviera!

Son contenta ti sia piaciuta.
Ritornaci presto, magari quando ci son anch'io che ti ciceronizzo un pò ; )