A Manifest destiny: Me and Miranda July

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on domenica, maggio 04, 2008

Mi hanno detto che assomiglio a questa donna.
Dapprima non sapevo davvero chi fosse. Miranda July?Chi?
Poi mi si è accessa una lucina.....E' la protagonista, regista,mente che c'è dietro il film Me and You and Everyone we know!!Eccola chi è....(devo ancora veder il film...è in fase di downloadaggio...dico devo perchè è oggetto di culto tra amici a cui ha, letteralmente, cambiato la vita...o comunque schiarito qualche dinamica...un fenomeno così non va tralasciato, non credete?)
E allora mi son documentata.
Innanzitutto il suo sito personale.
Guardatelo e soprattutto che idea ha avuto per promuovere il suo ultimo libro.
Mi sento profondamente ammirata da questa donna e onorata del confronto dunque.
Forse sì, una somiglianza stilistica(mi sembra di capire) e fisica può esserci....eccetto che per quegli occhi di un blue liquido che non son proprio come i miei verde sottobosco...tant'è ringrazio sentitamente.
Poliedrica, sensibile, creativa, eterea.....
Mi sembra rappresentare quasi un ideale:inutile rivolgersi ad altri per realizzare i propri sogni, inutile sperare che sian gli altri a proporti ciò che vuoi....inutile aspettare l'occasione giusta.
Do it yourself.
Semplice.
Naturale autodeterminazione a stelle e strisce.
Spesso si pensa: se non ce la faccio qui, che ne sarà di me?
Io penso: se non ce la faccio qui, ce la farò da qualche altra parte...
Non cedo alle paure.Non ci credo.
These vagabond shoes, are longing to stray...

Comments (2)

Confermo e sottoscrivo...

LA SOMIGLIANZA C'è ED è A DIR POCO SCONCERTANTE!!!

0__o

Quando premieranno anche te a Cannes verremo tutti a far baldoria e a lumare le tipe famose.