Pigeons first

Posted by TibiDabi | Posted in | Posted on giovedì, maggio 22, 2008

Oggi mentre sfrecciavo colla mia due ruote barcollante per le strada della mia amata, tra pioggia, sole e una via di mezzo....facevo del mio meglio ciclando in equilibrio, provando l'impossibile.
Manubrio in una mano. Ombrello nell'altra. Borsa tra i denti.
Stop ovunque. Allestimenti in corso.
Domani c'è il Giro D'Italia.
Tutti gli autisti ringraziano sentitamente.

Freno bruscamente.Non mi ero accorta delle strisce pedonali. Ancora meno che qualcuno fosse intento ad attraversarle.
"Prego,prego...e scusatemi ancora"faccio, riprendendo il mio senso di marcia.
Arrivati al marciapiedi, i due piccioni si son voltati con aria riconoscente.

Il famoso senso civico del pennuto.

Comments (1)

Ma quanto è bello il piccione quando sta sul balcone...

Mittica!!! :D
(ti ruzzolo subitosubito...)

L'avv.